La M.G.A. è un’azienda nata nel 1983, come società in nome collettivo, trasformatasi in SPA nel 1996, società formata dai fratelli Casillo : il sig. Casillo Gennaro, sig. Casillo Antonio e il sig. Casillo Michele, specializzata nella vendita di tessuti per abbigliamento.
L’ azienda, nel corso degli anni, è stata in grado di evolversi, passando da un tipo di azienda a carattere familiare ad una di tipo industriale, e si prepara ad affrontare il suo prosieguo prefiggendosi di affermare il proprio marchio a livello mondiale,infatti da San Giuseppe Vesuviano si e’ trasferita in un primo momento al CIS, per poi ancora all’interporto campano, ove risiede ancora.
NEL 2003 i figli dei sig. ri Casillo, e nello specifico Casillo Angelo e Casillo Angelo Aniello, decidono di creare un’azienda giovane nel settore dell’abbigliamento denominata A TRE sas che ha come primo marchio la Angels3, pronto moda donna, che poi verra’ trasformata nel 2005 in A TRE Srl.
Con molta tenacia e caparbieta’ l’azienda si estende ancora sul territorio,dando
Vita alla C.A. GROUP Srl che sceglie come suo marchio la Entre amis collection.; quest ultima si distingue per la sua raffinatezza e alta moda .
Nel 2007 nasce ancora un altro marchio denominato EVERIS.
La Everis si distacca dagli altri marchi , in quanto oltre ad essere sempre al passo con la moda per le giovani donne, crea anche la Everis piu’ , per la donna un po’ formosa che allo stesso tempo non vuole perdere la sua femminilita’.
La famiglia Casillo, come si evince dai vari marchi creati prende giusto.
Qualche anno di riflessione, fino a marzo del 2011, quando da vita alla
MIVITE ITALIA .
MIVITE COLLECTION si propone di vestire una donna assolutamente glamour, attenta allo stile di vita dei nostri tempi, che ama indossare capi che ne valorizzino la personalità e la sensualità.
Un total look attento ed accurato nelle scelte dei dettagli, realizzato con tessuti pregiati e morbidi, ma allo stesso tempo colorati, dinamici e trend.
Glamour, fashion, trend…e’ la storia continua.